-> Stamattina abbiamo inaugurato la sede del mio comitato elettorale in centro storico (via Emilia San Pietro 39: venite a trovarmi, vi aspetto) FOTO

Home  »  Blog  »  -> Stamattina abbiamo inaugurato la sede del mio comitato elettorale in centro storico (via Emilia San Pietro 39: venite a trovarmi, vi aspetto) FOTO
apr 11, 2014 1 Commento ›› GP

point gruppo poster

Giuseppe Pagliani, capolista di Forza Italia al Comune di Reggio, ha inaugurato questa mattina il suo point elettorale sotto i portici di via Emilia San Pietro al numero 39, proprio davanti alla chiesa di San Pietro.

-> SULLA LEGALITA’ A REGGIO EMILIA, IN POCHE PAROLE (VIDEO) Guarda

Poche ore prima il primo confronto televisivo (a Teletricolore) col candidato del centro sinistra Luca Vecchi. Un semplice brindisi per i numerosi supporter e cittadini venuti a festeggiare l’avvio della campagna porta a porta in centro, grazie a un point sobrio ma luminoso e spazioso, fatto apposta per incontrare la gente e parlare con tranquillità.

Visibilmente soddisfatto per la sede elettorale allestita a tempo record, Pagliani si è complimentato con i volontari e in particolare con Primo Berti che, con poca spesa, ha saputo dare un tocco di classe all’allestimento.

“Se il buongiorno si vede dal mattino, la campagna è partita con il piede giusto. Temevamo di essere travolti dall’ondata di antipolitica che dilaga nel Paese e anche a Reggio, invece in questi giorni ricevo moltissimi incoraggiamenti e richieste di interventi. Ho già programmato non meno di 25 incontri pubblici, con associazioni, professionisti e gruppi di persone, e le richieste sono continue. Non è poco, in considerazione del fatto che a Reggio la faccia di Forza Italia non si vede in giro da 5 anni”…”

(Clicca e leggi tutto l’articolo: www.reggioreport.it)

20140411_114242

20140411_114046

20140411_114057

20140411_114206

20140411_121616

ray

Commenti

  1. Andrea Cocchi scrive:

    Dàie Giuse !! Falli neri sti rossi comunisti !! P.S.: La Masini ce la siamo tolta dalle *** una volta per tutte ? Non sono contento finché non la vedo iscritta all’ufficio collocamento !! Ciao e ……Giuse…Giuse…..Giuse !!!!

Scrivi un commento