Sono capolista di Forza Italia a Reggio E. e a Scandiano, e sostengo la candidatura a sindaco di Donatella Prampolini (a Reggio E.) e di Elena Diacci (a Scandiano).

Home  »  Blog  »  Sono capolista di Forza Italia a Reggio E. e a Scandiano, e sostengo la candidatura a sindaco di Donatella Prampolini (a Reggio E.) e di Elena Diacci (a Scandiano).
mar 28, 2014 Nessun Commento ›› Emiliano

Giuseppe Pagliani

Benvenuti sul mio blog. Ho 40 anni e sono avvocato. Animatore da anni del centro-destra reggiano, mi candido al consiglio comunale di Reggio Emilia e a quello di Scandiano.

Nella legislatura in corso sono capogruppo di Forza Italia in Consiglio Provinciale e consigliere comunale a Scandiano.

Le elezioni amministrative del 25 maggio sono vicine: è un appuntamento importante, che merita tutto il mio impegno e tutte le nostre forze.

La sfida è cominciata. Sono pronto e motivato, ben felice d’investire tempo ed energie in questa battaglia, dunque di mettere a disposizione il mio bagaglio di passione e competenza.

L’obiettivo è quello di rendere più bella, vivibile e sicura la nostra città, nonché di valorizzarla come merita, anche agli occhi di chi viene da fuori.

Opportunità da cogliere, eccellenze da far conoscere: tutto ciò in una logica di promozione del territorio (la storia, la cultura, i prodotti), quindi di sviluppo economico e sociale.

Insieme, ne sono convinto, faremo diventare sempre più grande, più libera e più leader la città che amiamo.

Nel ringraziarVi  di cuore per l’attenzione che state dando e che vorrete dare a questo mio diario online, cordialmente Vi abbraccio e saluto.

Scrivi un commento